Cerca
  • Italiano

Tendenze arredo 2022

Quale è lo stile che travolgerà il tuo arredo nel 2022?
Sostenibilità e minimalismo senza perdere stile ed eleganza saranno fondamentali per la vostra attività.

Stile elegante

I trend d’arredamento per il 2022 rimandano a uno stile sostenibile e minimalista con elementi vintage e upcycling.
I colori del 2022, caldi e confortevoli, regalano  ai locali un tono familiare e rilassato, con protagoniste le tonalità che più di tutte traggono ispirazione dagli elementi naturali come i deserti o le foreste. Must è il color ocra, che sfuma nel cannella e nel bronzo, il verde a richiamare la serenità dei boschi e il blu perfetto per creare contrasto con il bianco e il legno.

Torna di tendenza la moquette
, un rivestimento in tessuto morbido e confortevole che trasforma gli ambienti in luoghi intimi e caldi.
Tra i vantaggi della moquette sul pavimento c’è il fatto di rendere più intimo, confortevole e caldo l’ambiente, oltre ad un elevato isolamento termico ed acustico attutendo i rumori e creando spazi ovattati.
Le moquette moderne altamente tecnologiche sono prodotte con materiali innovativi antibatterici e anti acaro

Ambiente home office

La tendenza più importante del 2022 è la creazione di ambienti più organizzati per un 'attività smart working, per una condivisione di spazi di lavoro e domestici.

Dettagli dei pavimenti

Per i pavimenti, la tendenza per il 2022 confermano un ampio utilizzo del gres porcellanato, con colori ispirati alla natura, come marmo, legno, pietra.
Per uno stile ancora più minimal sughero e paglia sono i materiali naturali ed ecologici di tendenza.
In fatto di pavimenti, l’eleganza dei rivestimenti diventa parte integrante dell’arredo, conferendo all’ambiente circostante personalità e stile.

Dopo aver conosciuto le tendenze del 2022 bisogna farle convivere
con il proprio carattere personale, con le proprie abitudini e stile di vita.

Qual è il tuo stile?

Agm Service ti propone soluzioni personalizzate per aggiungere un tocco di personalità al tuo arredo, partendo dal basso, da ciò che è più sfruttato nei vostri uffici, negozi, palestre, ristoranti e hotel da ciò che ha bisogno di maggior attenzioni per rimanere pulito e intatto: stiamo parlando del pavimento, delle scale interne ed esterne o semplicemente di un pianerottolo.

Partiamo dal pianerottolo, che è lo spazio d'accesso alla tua attività, il locale limitrofo alla porta d'ingresso e quindi anche il biglietto da visita del negozio, ufficio, ristorante, hotel e palestre; anch’esso può essere esteticamente gradevole, personalizzato e parte integrante dell'arredo e dello stile della tua azienda, grazie all'utilizzo di zerbini in fibra naturale personalizzati e su misura.

 

Lo stile delle tue scale e scalinate

Piccole scale e grandi scalinate seguono la tendenza 2022: le passatoie con tessuti naturali  donano un tocco di raffinatezza senza tempo. Gli accessori in metallo vintage saranno i più richiesti e introvabili.

 

Lo stile di una sala riunione

Entriamo ora nelle sale riunioni o sale congressi dove la moquette e i pavimenti in tessuto donano al locale eleganza, comfort risultando molto funzionali.
La moquette, un rivestimento in tessuto morbido e confortevole, trasforma gli ambienti in luoghi intimi e caldi.
Tra i vantaggi della moquette sul pavimento c’è il fatto di rendere più intimo, confortevole e caldo l’ambiente, oltre ad un elevato isolamento termico ed acustico attutendo i rumori e creando spazi ovattati.

  
Le nostre proposte sono sempre attuali, la scelta di nuovi materiali è la nostra sfida per rimanere sempre aggiornati e poter proporre nuove idee, nuovi colori e nuovi disegni.
 
Se vuoi distinguerti, rappresentare la tua attività o semplicemente la tua personalità, oggi lo puoi fare senza grandi investimenti.